MEDIADOG è uno strumento di intrattenimento per i momenti di noia e solitudine e di alcune fobie classiche del cane ( temporali,
    botti, rumori urbani. Per saperne di più clicca qui) interamente dedicato al cane.
    Nasce per completare la gestione del cane dei nostri giorni.

    Oggi il ruolo del cane si è modificato ed è prevalentemente adottato esclusivamente per compagnia, ma essendo un individuo ha bisogno di attività psicofisica costante. Il cane è un animale sociale, come tale mal sopporta rimanere solo e/o in balia della noia.
    Molti dei cani che vivono in casa passano parecchio tempo in solitudine mentre i proprietari sono al lavoro.

    Per questi cani le giornate scorrono lentamente e questo può generare in loro del malessere. Per molti cani la noia e la frustrazione
    che da essa ne deriva fa addirittura venire a galla comportamenti indesiderati dai proprietari, come piccole distruzioni in casa, vocalizzi, ecc. Non sempre i giochi bastano: essendo sempre gli stessi diventano in breve tempo anch'essi noiosi.
    Suggerito per tutti i cani e in modo particolare per cani anziani, in quanto favorisce l'attività cerebrale.

    MEDIADOG si inserisce proprio in quei momenti di noia per aiutare l’individuo a rilassarsi e ad attivare la psiche, appagandola.

    Non tutti i cani ne sono immediatamente attratti, non essendo un punto di riferimento consueto, alcuni, iniziano a farci caso dopo qualche giorno (dipende anche da quanto il proprietario espone il cane alla tv ed anche dalla posizione della tv rispetto agli occhi del cane).

    CONTENUTI: Video in playlist automatiche con presenza visiva e sonora di altri cani, di altri animali, insetti e cosi via…
    I media immersivi attraggono il cane e gli consentono di appagarsi in modo naturale. I cartoni animati o documentari (sono produzioni video per umani) che molti proprietari propongono al cane spesso hanno un effetto eccitatorio senza permettere all’individuo una scarica, inoltre i contenuti pubblicitari disturbano il riposo del cane, conseguentemente spesso ll cane si porta verso l’ambiente per scaricare l’eccitazione predatoria data dai cartoni.
    I media immersivi sono pensati per favorire una corretta fase comportamentale attraverso l’immedesimazione con il simile
    (esattamente come facciamo noi con i film).

    DOVE SI VEDE: MEDIADOG è visibile tramite smart tv ( se il browser è recente ) , da pc collegandolo ad una TV o attraverso la chiavetta di Amazon Fire Stick Tv.
    Basta digitare il link www.mediadog.it

    QUOTA ABBONAMENTO:
     Ia quota abbonamento annuale per la compagnia del cane per 365gg H24 7/7 è di soli €100.

    Puoi usufruire della prova gratuita di vai alla home e clicca su Potadog, li toverai un campione di 30 minuti da mostrare al tuo cane

    Non sostituisce passeggiate, attività all'aria aperta o interazioni con altri cani.

    Guarda alcune testimonianze.

    Addestramento cani Bergamo e provincia